Milano, 2 novembre – Con l’avvicinarsi dell’attesa 80ª edizione di EICMA 2023, che aprirà i battenti dal 7 al 12 novembre presso la Fiera Milano Rho (con le prime due giornate riservate a stampa e operatori del settore), Fiat e Fiat Professional si preparano a fare una potente dichiarazione di innovazione e sostenibilità.

Lo stand Fiat e Fiat Professional, situato al padiglione 18 con il codice B58, sarà un punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote. Tra le novità più eclatanti, i veicoli commerciali elettrici E-Ducato ed E-Scudo di Fiat Professional, entrambi concepiti per il trasporto efficiente di moto e biciclette, mostreranno il futuro della mobilità sostenibile.

La vera sorpresa, tuttavia, sarà l’esordio in società della Fiat Topolino. Questa piccola ma potente vettura rappresenta la soluzione ideale per la mobilità urbana, grazie alle sue dimensioni compatte e alla propulsione 100% elettrica. Sarà possibile ammirarla da vicino presso lo stand Fiat, una testimonianza tangibile dell’impegno del marchio nel plasmare il futuro della mobilità urbana sostenibile.

Tra le personalità presenti, Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat e Abarth in Italia, e Gianluca Zampese, Stellantis LCV Business Unit Manager per l’Italia, saranno a disposizione del pubblico per condividere le visioni e le prospettive del marchio nel contesto della rivoluzione elettrica.

Nella giornata di martedì 7 novembre, lo stand avrà l’onore di ospitare Vanni Oddera, ambassador di Fca, aggiungendo un tocco di emozione e passione al già fervente ambiente dell’EICMA.

Visitare lo stand Fiat e Fiat Professional non sarà solo un’occasione per esplorare le ultime innovazioni dell’industria automobilistica, ma anche per immergersi nel futuro della mobilità elettrica italiana. EICMA 2023 si preannuncia come un palcoscenico straordinario per il presente e il futuro della guida sostenibile e appassionante.