Il Manetta Team ha lasciato il segno anche nella terza prova del Trofeo Barzaghi motocross, svoltasi sulla pista di Bosisio Parini la scorsa domenica. I piloti del team hanno dimostrato ancora una volta la loro eccezionale abilità e determinazione.
Nella classe 85 Senior, Davide Crippa ha conquistato la sua prima vittoria stagionale grazie a due manche capolavoro che hanno messo in luce il suo straordinario talento. Sempre tra i senior, Pietro Montoli ha mostrato segni di ripresa, chiudendo undicesimo assoluto di giornata, confermando così il suo potenziale e il suo spirito combattivo.
Tra i giovanissimi Cadetti della classe 65, Cesare Spaggiari ha offerto una prestazione straordinaria. Dopo una prima manche che lo ha visto protagonista di una spettacolare rimonta dalle retrovie, Spaggiari ha concluso al secondo posto. Nella manche successiva, il pilota di Busto Arsizio del Motoclub Gorlese ha dominato la gara, strappando la Holeshot e portando a casa una vittoria di manche memorabile.
Ora, per i talentuosi piloti del Manetta Team, è tempo di un meritato riposo fino all’8 settembre, quando a Fermo si svolgerà la seconda prova del Campionato Italiano Junior.
Buone vacanze a tutti e complimenti al Manetta Team per le loro incredibili performance!