Oggi raccontiamo la storia di Alice Magnoli, una motociclista di 30 anni della provincia di Varese, che ha fatto la differenza sia a livello regionale che nazionale.

Alice è appassionata di moto sin dall’età di 7 anni, una passione che ha coltivato con dedizione e cuore nel corso degli anni. Inizialmente ha gareggiato nelle categorie maschili, ottenendo risultati notevoli che ancora oggi la vedono occasionalmente brillare.

Successivamente, si è concentrata sul Campionato Femminile, vincendo una decina di Campionati Regionali tra ASI ed FMI, oltre a conquistare 2 Coppe Italia ASI e un Campionato tricolore UISP. Ha anche partecipato a diverse gare di Campionato Mondiale Femminile, guadagnando punti iridati di prestigio.

Negli ultimi due anni, Alice ha deciso di partecipare a meno gare, concentrandosi sull’obiettivo principale di divertirsi in sella alla sua KTM 250 4T. Una presenza di grande rilievo, Alice Magnoli, dopo aver ottenuto numerose soddisfazioni in vari campionati, si prepara ora per la 41^ edizione della Transborgaro.

Seguite il suo percorso, una storia di passione e coraggio che lascerà il segno nella prossima avventura della Transborgaro.