MXGP Patagonia Argentina 2024: Inizia la corsa e la vendita dei biglietti!

La preparazione per l’ottava edizione della MXGP Patagonia Argentina è in pieno svolgimento, con la gara in programma per il 9-10 marzo a Villa La Angostura.

Infront Moto Racing è lieta di lanciare la stagione 2024 del Campionato del Mondo di Motocross FIM a Villa La Angostura. Grazie alla collaborazione di tutti gli attori coinvolti, +Eventos (organizzatore locale), il Governo della Provincia di Neuquén e il Comune di Villa La Angostura, in un lavoro congiunto pubblico/privato comprendendo l’importanza dell’evento e il significativo impatto positivo di questa competizione internazionale in Patagonia, l’organizzazione della gara conferma lo svolgimento del Campionato del Mondo di Motocross FIM in Argentina.

Il CEO di Infront Moto Racing, David Luongo, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di tornare a Villa La Angostura ancora una volta. Ringraziamo +Eventos e il Governo della Provincia di Neuquén per il lavoro svolto. Siamo molto impegnati nel portare il meglio dello sport ai migliaia di fan di MXGP in America Latina, vi vediamo presto all’apertura della stagione il 10 marzo!”

David Eli, Direttore di +Eventos e organizzatore locale della MXGP in Argentina, ha aggiunto: “La MXGP Patagonia Argentina è un evento estremamente importante per la regione e per il Campionato del Mondo, come ben compreso da tutte le parti coinvolte. Abbiamo anche un impegno indissolubile con i migliaia di fan che partecipano a questa gara e non vedono l’ora di marzo. Fortunatamente, siamo riusciti a risolvere tutte le formalità per poter avviare la vendita dei biglietti. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto ancora una volta sulla migliore pista del mondo: il Patagonia Race Track”.

La Provincia ha sottolineato l’importanza della competizione sportiva in termini di turismo, specialmente per le città e i paesi che compongono la regione meridionale. È stato anche enfatizzato che grazie al dialogo e alla comprensione con gli organizzatori, questo evento, che colloca la provincia nel calendario internazionale, diventerà realtà.

Il conto alla rovescia per la MXGP Patagonia Argentina, che aprirà la stagione 2024 di MXGP, è iniziato. I biglietti (Ingresso generale e VIP) saranno disponibili online su Paseshow: www.paseshow.com.ar, a partire dalle 19:00

Ph: Mxgp