La cerimonia di premiazione FIM 2024 si è svolta con successo in una serata scintillante presso l’avveniristico Palma Convention Centre, con vista sulla capitale della splendida isola delle Baleari.
L’evento, che celebra i campioni del mondo FIM di quest’anno, ha visto la consegna delle prestigiose medaglie d’oro sotto la guida del presidente della FIM, Jorge Viegas.
Sabato scorso, 7 dicembre, nella bella serata di gala, Marc-Reiner Schmidt è stato insignito della medaglia d’oro come Campione del Mondo FIM S1GP SuperMoto 2024, unendosi agli altri campioni del mondo 2024 delle varie discipline motociclistiche.
Il presidente della FIM, Jorge Viegas, è successivamente tornato sul palco per premiare anche i vincitori delle categorie a squadre, come il FIM Junior SuperMoto delle Nazioni e il FIM SuperMoto delle Nazioni, il cui titolo è stato assegnato alla Francia. Il riconoscimento è stato consegnato a Sébastien Poirier, presidente della FFM.
Nella foto: Marc-Reiner Schmidt con la medaglia d’oro di Campione S1GP insieme al presidente della FIM, Jorge Viegas, e Sébastien Poirier, rappresentante del Team France S1oN (© GoodShoot).