Il ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team ha recentemente condotto una giornata di test all’Autodromo Internacional do Algarve, segnando l’esordio di Toprak Razgatlioglu sulla moto BMW. Michael van der Mark, compagno di squadra di Razgatlioglu nel 2020 in Yamaha, ha condiviso le sue prime impressioni sull’arrivo del pilota turco e ha parlato dell’atmosfera positiva nel team.

Van der Mark ha sottolineato che, nonostante la pioggia abbia limitato il numero di giri durante il test, è stato comunque un piacere trascorrere del tempo con il team e con il nuovo compagno di squadra. Ha menzionato l’arrivo di nuovi meccanici nel team, descrivendo l’atmosfera nel box come “davvero ottima”. Nonostante le sfide meteorologiche, il pilota olandese si è divertito e ha espresso ottimismo per il futuro.

Il test ha visto Razgatlioglu adattarsi alla BMW M 1000 RR, mentre van der Mark ha contribuito al lavoro della squadra, anche se in misura limitata. Van der Mark ha concluso dicendo di essere ansioso di testare ulteriormente la moto a Jerez, dove spera di avere più fortuna con le condizioni meteorologiche.

Ph: WorldSBK