Prima che l’Erzberg Styriano diventi l’epicentro della comunità internazionale di offroad motoristico dal 30 maggio al 2 giugno 2024, la “prima gara” inizia davanti agli schermi di migliaia di ambiziosi piloti di Enduro di tutto il mondo: si tratta di accaparrarsi uno dei 1500 posti disponibili alla registrazione online!

Enzersfeld, novembre 2023

Il prossimo lunedì, 20 novembre, segna il giorno in cui il Red Bull Erzbergrodeo tradizionalmente apre le porte a tutti i concorrenti che vogliono affrontare le sfide della gara offroad più dura al mondo in un solo giorno nel 2024. La registrazione online per i piloti inizierà alle 9:00 (CET) su redbullerzbergrodeo.com per migliaia di ambiziosi piloti di Enduro che vogliono assicurarsi uno dei 1500 posti disponibili. Nel 2023, si sono visti concorrenti provenienti da 50 nazioni e da tutti i continenti ai varchi di partenza del Red Bull Erzbergrodeo.

“Il Red Bull Erzbergrodeo 2023 è stato un grande successo con concorrenti provenienti da tutto il mondo e una folla entusiasta. Per il 2024, abbiamo già implementato alcuni nuovi concetti per rendere la 28ª edizione del Red Bull Erzbergrodeo un’esperienza ancora più grande e intensa per tutti i partecipanti e i visitatori”, afferma Karl Katoch, mente dietro il Red Bull Erzbergrodeo, offrendo una prima prospettiva sull’evento dell’anno prossimo. “Stiamo anche sviluppando ulteriormente i percorsi della Blakläder Iron Road Prologue e del Red Bull Erzbergrodeo per il 2024 per offrire ai nostri concorrenti una sfida impegnativa ma praticabile a livello internazionale”, aggiunge Katoch.

TransFER Erzberg: Viaggio al Red Bull Erzbergrodeo 2024 in modo Rilassato e Climaticamente Neutro con il Treno Motorail

In collaborazione con ÖBB Rail Cargo Group, gli organizzatori dell’evento presentano interessanti novità a tutti i concorrenti internazionali. TransFER Erzberg vi porta, insieme al vostro compagno/i e a tutto il vostro equipaggiamento (auto, moto e rimorchio, furgoni o altre combinazioni), in modo rilassato da Düsseldorf, Germania, a Eisenerz, e viceversa! Oltre a viaggiare in modo climaticamente neutro e confortevole in un vagone letto, eviterete ingorghi e code. Una corsia preferenziale dalla stazione ferroviaria di Eisenerz al vostro parcheggio dedicato, posti preferenziali per il campeggio, nonché registrazione e distribuzione dei numeri di partenza sul treno sono solo alcuni degli elementi salienti di un pacchetto senza eguali al costo di soli 499 euro (andata e ritorno) per 2 persone più veicolo. Il prezzo del biglietto per un’altra persona accompagnatrice è di 120 euro.

“La collaborazione con l’ÖBB Rail Cargo Group è sicuramente un punto culminante del Red Bull Erzbergrodeo 2024. Speriamo davvero che molti concorrenti provenienti dalla Germania e dai paesi limitrofi decidano di optare per il viaggio climaticamente neutro a Eisenerz in treno. Oltre al sensazionale prezzo del biglietto, il pacchetto offre un viaggio assolutamente rilassato da e per l’Erzberg che facilita ai nostri concorrenti superare i propri limiti durante le gare al Gigante di Ferro!”, si entusiasma Karl Katoch per la nuova partnership.

I biglietti TransFER Erzberg saranno disponibili online dal 20 novembre tramite la registrazione del pilota Red Bull Erzbergrodeo su redbullerzbergrodeo.com