Altra settimana intensa per i riders del Moto Club Gorlese, a partire dalla manifestazione in prova unica del Trofeo delle Regioni Motocross “Alberto Morresi” che si è corsa in Toscana, a Montevarchi.

Spettacolare la presentazione delle squadre del sabato, seguita dal concerto serale organizzato dal Moto Club Brilli Peri, per concludere con le belle e appassionanti gare e finire con le sentite premiazioni della domenica.

Nel Trofeo delle Regioni MX, in categoria Femminile, Gaia Franchi (MC Gorlese – Honda) ha concluso le due finali prima al quarto posto e poi al terzo nelle due manche individuali.

Buona prestazione anche per Gaia Oddo (MC Gorlese – Honda) la quale si è distinta completando la giornata con un 13° e un 10° posto nelle due sessioni finali.

Con un ventunesimo e un ventiquattresimo posto chiude la giornata agonistica individuale Stella Curino ((MC Gorlese – Honda), mentre Matilde Stilo (MC Gorlese – Gas Gas) ha portato a termine la prima manche con un ottimo settimo posto che purtroppo non ha potuto replicare nella sfortunata seconda manche, dove ha terminato 28ma.

Nel Trofeo dell’Avvenire motocross che si è disputato a Castellarano, Federico Volpe (MC Gorlese – Ktm) ha portato ha terminato la giornata agonistica con un bellissimo podio frutto di un quarto e terzo posto ottenuto nelle due finali. Ventitreesima posizione assoluta per Simone Corti (MC Gorlese – Husqvarna) che somma un 22° e un 21° nelle due manche finali.