Il team F&H Racing ha ufficializzato l’accordo con la pluricampionessa del mondo WMX, Courtney Duncan. Duncan si unirà a Quentin Prugnieres nel team per la nuova stagione.

Dopo una stagione molto forte nel 2023, in cui è riuscita a vincere quattro dei sei Gran Premi disputati, ha conquistato per la quarta volta il titolo mondiale femminile nella sua carriera. All’interno della struttura professionale del team F&H Racing, quest’anno cercherà il suo quinto titolo mondiale.

Courtney Duncan ha dichiarato: “Sono molto emozionata di aver firmato con il team F&H Racing! È una grande opportunità per me in termini di progresso e sviluppo! Sono solo pochi giorni sulla moto F&H e posso dire già di essere nel posto migliore possibile. Per rimanere al top devo continuare a svilupparmi e migliorare, e questo è un passo enorme per me verso il futuro. Questo team mi permette di farlo, quindi sono solo molto entusiasta e grata. Il team F&H Racing ha molta esperienza e conoscenza, passione e risorse. Dal primo giorno sento l’energia positiva, quindi tutto ciò che posso dire è che sono super emozionata per la stagione e non vedo l’ora di iniziare insieme!”

Il manager del team Nathalie Fasé ha commentato: “È un onore avere firmato la attuale Campionessa del Mondo femminile Courtney Duncan nel nostro team! Il fatto che Courtney ci abbia scelto dice molto sulla nostra struttura, il nostro approccio e la fiducia che ha nel team F&H Racing per crescere e svilupparsi ulteriormente per rimanere in cima. I primi test, gli allenamenti e le sessioni fotografiche sono stati completati e sembra molto a suo agio ed entusiasta sia in sella che fuori! Non vediamo l’ora di iniziare la stagione insieme e stiamo lavorando duramente verso il nostro sogno ultimativo!”

Credito Fotografico: F&H Racing