Il sole splendeva e la competizione era ad altissimo livello nella quarta manche dell’Assoluto d’Italia 24MX a Caltanissetta. Andrea Verona (Gas Gas) ha preso la vetta assoluta, lasciando il segno in una giornata di gara entusiasmante.

La Battaglia dell’Assoluto

Verona A. – 450

Andrea Verona ha iniziato la giornata in grande stile, superando le difficoltà del percorso e lasciando i rivali a bocca aperta. Nathan Watson (Beta) e Steve Holcombe (Honda) hanno dato vita a duelli mozzafiato, ma Verona ha mantenuto la testa fredda, riuscendo a difendere il primo posto fino alla fine. Brad Freeman (Beta) ha portato a casa un meritato terzo posto.

125, 250, 300 e Altre Classi

Elgari A. – 125

Alberto Elgari (TM) ha dominato nella classe 125, consolidando la sua leadership in campionato. Lorenzo Macoritto (TM) ha continuato la sua serie di successi nella classe 250 2T, mentre Matteo Cavallo (TM) ha brillato nella classe 300. In altre categorie, Thomas Oldrati (Honda) ha ribaltato la situazione nella 250 4T, mentre Andrea Verona ha rafforzato la sua presa nella 450.

Oldrati T. – 250 4T

Duello e Competizione Accesa
Le classi di Coppa Italia hanno visto battaglie appassionanti, con piloti come Sunny Marconato (Sherco), Francesca Nocera (Honda), e Kevin Cristino (Fantic) che hanno tenuto alta l’adrenalina e le emozioni in pista.

Risultati e Prossima Tappa
I risultati di questa tappa hanno consolidato le posizioni di alcuni piloti e hanno visto sorpassi significativi in altre classi, promettendo ancora più spettacolo nelle prossime tappe del campionato.

La prossima sfida è sempre più vicina, e l’emozione cresce insieme alla determinazione dei piloti. Continuate a seguirci per tutte le ultime notizie e aggiornamenti dal mondo dell’enduro e dell’Assoluto d’Italia 24MX!