La pioggia e la grinta si sono fuse nel cuore delle sfide della seconda selettiva dell’Italiano Junior 2024 a Chiusdino! I campioni si sono fatti valere in una giornata carica di adrenalina e passione. Ecco come sono andate le gare:
125 – Filippo Mantovani trionfa sotto la pioggia battente!
Filippo Mantovani (Bonanni) si riscatta con una vittoria indiscussa in entrambe le manche, dimostrando grinta e determinazione. Le gare sono state combattute e ricche di colpi di scena, con Mattia Barbieri (La Guardia) che ha dato del filo da torcere a Mantovani. Complimenti anche ad Alessandro Traversini (La Rocca) per il terzo posto di giornata!
SENIOR – Francesco Assini mostra il suo valore!
Francesco Assini (Berbenno) ha dimostrato la sua superiorità in una categoria difficile e combattuta. Nonostante la pioggia, Assini ha portato a casa una vittoria meritata, seguito da Luis Santeusanio e Lapo Aglietti che hanno completato il podio di giornata con prestazioni eccellenti.
JUNIOR – Pietro Riganti, dominatore indiscusso!
Pietro Riganti (Gorlese Mario Colombo) ha conquistato la pole position e ha guidato con maestria entrambe le manche, dimostrando di essere tra i migliori della categoria. Dominick Maifredi e Achille Esposito si sono battuti con grinta, regalandoci momenti di grande motocross!
CADETTI – Mattia Vertua si aggiudica la vittoria!
Mattia Vertua (GS Fiamme Oro) ha saputo sfruttare al meglio le opportunità, conquistando una vittoria importante a Chiusdino. Nicolò Fratacci si è distinto con una prestazione di grande determinazione.
DEBUTTANTI – Santiago Castagneris trionfa!
Santiago Castagneris (Maurizio Cattai) ha dato spettacolo con una doppietta impeccabile. Complimenti anche a Gabriel Negri e Edoardo Beretta per le prestazioni di alto livello!
Le sfide non finiscono qui! Il prossimo appuntamento è per la semifinale e finale a Ponzano di Fermo il 18-19 maggio. Non vediamo l’ora di vedere nuove emozioni e talenti emergere sulla pista!