Nel secondo turno di prove del Gran Premio Petronas della Malesia nella classe Moto2™, Ai Ogura del team Idemitsu Honda ha rubato la scena, registrando il miglior crono con un tempo di 2:06.093. La sua prestazione ha messo in ombra Fermin Aldeguer (Speed Up Racing), il cui miglior tempo nella prima sessione lo ha collocato a soli 90 millesimi dal leader nella classifica combinata del venerdì.

GIOCA A MotoGP™ FANTASY ADESSO!

A soli 90 millesimi da Ogura, al terzo posto, si è piazzato Aron Canet (Pons Wegow Los40), dimostrando una competitività serrata nella categoria. Jake Dixon del team GASGAS Aspar e Pedro Acosta del Red Bull KTM Ajo hanno seguito da vicino, mantenendo il ritardo sotto i due decimi.

Da notare che Pedro Acosta ha la possibilità di vincere il titolo a Sepang, considerando che il suo principale rivale, Tony Arbolino (Elf Marc VDS Racing Team), è scivolato in diciannovesima posizione nella prima giornata di prove, a -63 punti dallo spagnolo.

Il pilota italiano Dennis Foggia (Italtrans Racing Team) si è distinto come il più veloce tra gli italiani, piazzandosi all’ottavo posto con un ritardo di oltre sei decimi da Ogura.

La Moto2™ tornerà in pista sabato alle 2:25 ora italiana per l’ultimo turno di prove prima delle qualifiche, promettendo emozioni e rivalità sempre più accese in pista.

QUI LA CLASSIFICA COMPLETA

Ph: MotoGp