Il Circuito Internazionale di Misano vede l’ascesa dei piloti italiani Luca Bernardi e Luca Ottaviani in un venerdì carico di azione e adrenalina nella prima qualifica del round Arrow del Campionato Italiano Velocità (CIV) sponsorizzato da Dunlop.

Superbike: Il duello serrato tra Luca Bernardi (Aprilia Nuova M2) e Alessandro Delbianco (Yamaha DMR Racing) vede Bernardi in testa con un crono di 1’35.347, seguito da Delbianco a soli 95 centesimi. Luca Vitali (Honda Improve) si posiziona terzo con 1’35.853.

Supersport 600 NG: Luca Ottaviani (MV Agusta Extreme) conquista la pole con 1’38.341, seguito da Lorenzo Dalla Porta (Yamaha AltoGo) e Davide Stirpe (Ducati Garage51).

Moto3: Marcos Ruda (2WheelsPoliTo, GP Project Racing Team) domina con 1’42.051, seguito da Elia Bartolini (Lucky Racing) e Pierfrancesco Venturini (BeOn AC Racing).

Premoto3: David Gonzalez Perez (AC Racing) si distingue con 1’47.025, seguito da Edoardo Savino (Roc’N’Dea) e Lorenzo Pritelli (Bucci Moto).

Supersport 300: Emanuele Cazzaniga (Yamaha Racestar) guida con 1’51.122, seguito da Kevin Sabatucci (Kawasaki Prodina) e Oscar Nunez Roldan (Kawasaki Guerreri).

CIV Femminile: La presentazione del Women’s European Championship e del CIV Femminile evidenzia l’entusiasmo e la diversità di nazionalità rappresentate, con Josephine Bruno (Pata Talento Azzurro FMI) tra le protagoniste attese.

L’azione e l’eccellenza dei piloti italiani e internazionali promettono un weekend di gare avvincente e carico di emozioni al Misano World Circuit, continuando la tradizione di eccellenza del Dunlop CIV nel mondo delle corse motociclistiche italiane.

Ph: CIV