Portimao, 21 febbraio 2024 – Nella prima giornata dei test ufficiali MotoE™ a Portimao, è stato il pilota italiano Nicolas Spinelli del team TECH3 E-RACING a far segnare il miglior tempo.

Con un impressionante crono di 1:47.632, Spinelli ha guidato la truppa nella classe elettrica, mostrando una prestazione di alto livello sulla pista portoghese.

Ma non è finita qui per gli italiani, perché anche nelle posizioni successive abbiamo visto sventolare il tricolore. Il compagno di squadra di Spinelli, Alessandro Zaccone, si è posizionato al secondo posto, seguito da Kevin Zannoni dell’Openbank Aspar Team e dal campione del mondo in carica, Mattia Casadei del LCR E-Team.

Con questa dimostrazione di forza da parte dei piloti italiani, il paddock della MotoE™ è stato scosso da un’ondata di eccitazione e attesa per quello che potrebbe essere un campionato avvincente.

La MotoE™ tornerà in pista anche domani e venerdì, con ulteriori aggiornamenti disponibili sui canali social e su motogp.com. Restate sintonizzati per tutte le ultime notizie e aggiornamenti sulla categoria elettrica più emozionante del mondo delle corse!

Moto: Gp