Il Team Germania è stato svelato in vista del Monster Energy FIM Motocross of Nations 2023, che si terrà nell’epico scenario di Ernée, in Francia, dal 6 al 8 ottobre.
I manager del team, Marcel Dornhöfer e Karsten Schneider, possono contare su una combinazione perfetta di esperienza, giovinezza e determinazione nella loro formazione. Ecco la lineup:
MXGP – Ken Roczen
MX2 – Simon Längenfelder
Open – Tom Hoch
Riserva – Maximilian Spies
Marcel Dornhöfer e Karsten Schneider hanno espresso la loro motivazione e felicità riguardo a questa opportunità unica: “È un sogno diventato realtà poter andare in Francia con una squadra così forte. Ken è molto motivato a partecipare al MXoN, Simon è un pilota vincente nella classe MX2 e Tom si è affermato molto bene nella MXGP. Certamente nutriamo grandi speranze per un buon risultato”.
Sarà interessante vedere come il Team Germania si batterà nel corso di questo emozionante evento internazionale di motocross, con una squadra che sembra promettente e competitiva. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e copertura in diretta del Monster Energy FIM Motocross of Nations 2023 a Ernée.