Dopo un emozionante fine settimana a Barcellona, i fan di MotoGP™ Fantasy si preparano per il prossimo round al Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini. È un’altra occasione per sfidare gli amici e i rivali nel creare la squadra perfetta.

Chi Ha Dominato a Barcellona? Il vero protagonista a Barcellona è stato Aleix Espargaro (Aprilia Racing), che ha conquistato la Tissot Sprint e la gara domenicale, totalizzando 48,5 punti. La formazione ideale avrebbe incluso anche il suo compagno di squadra Maverick Vinales (Aprilia Racing), che ha ottenuto il terzo posto sabato e il secondo posto domenica, totalizzando 44 punti. Tra i piloti “silver rider,” le scelte giuste sarebbero state Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e Miguel Oliveira (CryptoDATA RNF MotoGP™). Martin ha ottenuto un quinto e un terzo posto, accumulando 31,5 punti, mentre Oliveira ha guadagnato 29 punti con un sesto e un quinto posto.

Cosa Attendere da Misano? Ora l’attenzione si sposta al Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, e il grande interrogativo coinvolge Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team). Dopo la caduta a Barcellona e i conseguenti problemi fisici, cosa riuscirà a fare? Prima dell’incidente, Bagnaia era uno dei piloti più in forma, ma ora ha un valore di 4,9 milioni.

Un’altra scommessa interessante è Marco Bezzecchi (Mooney VR46 Racing Team), in cerca di riscatto dopo un weekend deludente a Barcellona. Il suo valore è di 3,3 milioni.

Nella classifica generale, Jorge Martin (Prima Pramac Racing) è terzo e si trova a -50 punti da Bagnaia nella lotta per il titolo. Anche se non avrà il pubblico di casa a sostenerlo come gli altri ducatisti, potrebbe comunque fare bene a Misano, con un valore di 3,7 milioni.

Inoltre, sarà interessante vedere se la coppia di piloti Aprilia Racing, Aleix Espargaro e Maverick Vinales, riuscirà a confermare le loro prestazioni a Misano. Espargaro ha un valore di 3,5 milioni, mentre Vinales costa 2,1 milioni.

Tra i piloti di Red Bull KTM Factory Racing, Brad Binder e Jack Miller saranno da tenere d’occhio. Binder ha un valore di 3,4 milioni, mentre Miller costa 2,4 milioni.

Le cose si faranno più chiare con il primo turno di libere in programma alle 10:45. Restate sintonizzati per le ultime notizie e aggiornamenti su MotoGP™ Fantasy e preparatevi per un altro weekend di adrenalina a Misano.

Ph: MotoGp