Il giovane pilota del team Speed Up Racing, Fermín Aldeguer, si è assicurato la pole position al Gran Premio Guru by Gryfyn d’Australia nella categoria Moto2™. Il diciassettenne ha impressionato con il suo tempo di 1:31.888, lasciandosi alle spalle i concorrenti.

A seguire, troviamo Alonso Lopez, compagno di squadra di Aldeguer nel team Speed Up Racing, che ha ottenuto la seconda posizione, dimostrando la forza del duo.

La terza posizione è stata conquistata da Aron Canet del team Pons Wegow Los40, che ha completato la prima fila della griglia di partenza.

Joe Roberts dell’Italtrans Racing Team ha ottenuto il quarto tempo, mentre il leader della classifica, Pedro Acosta del Red Bull KTM Ajo, si è piazzato al quinto posto. Jake Dixon del GASGAS Aspar Team chiude la sesta posizione.

Il settimo crono è stato registrato da Sergio García del team Pons Wegow Los40, seguito da Tony Arbolino dell’ELF Marc VDS Racing Team all’ottavo posto. La nona e decima posizione sono state occupate rispettivamente da Darryn Binder del Liqui Moly Husqvarna Intact GP e Manuel González del Yamaha VR46 Master Camp Team.

La gara della Moto2™ è programmata per domenica alle 2:15 ora italiana. I fan si preparano a vivere emozionanti sfide sulla pista di Phillip Island, con i talentuosi piloti che si contendono il podio in questa tappa del campionato.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA COMPLETA

Ph: MotoGp