Il Primo Maggio si è tenuta la prova d’apertura del Trofeo Barzaghi sulla pista di Bosisio Parini, e nonostante il tempo uggioso, il Manetta Team ha fatto brillare i suoi colori grazie alle prestazioni di Cesare Spaggiari nella classe cadetti 65, Davide Crippa e Pietro Montoli nella Senior 85, tutti affiliati al Motoclub Gorlese.

Cesare Spaggiari felice dopo la sua prima vittoria di manche al Barzaghi

Cesare Spaggiari ha conquistato la sua prima vittoria di manche nella seconda frazione di gara, dopo una caduta nella prima che lo ha visto compiere una straordinaria rimonta. Grazie a questo risultato, Cesare si è piazzato al secondo posto assoluto della giornata. Anche Davide Crippa, nella classe Senior 85, si è distinto con un secondo posto assoluto. Nonostante una foratura durante la seconda manche, Davide è riuscito a guidare bene e a terminare la gara con un ottimo piazzamento.

Partenza affollata la 85, con Davide Crippa (18) tra i primi

Anche Pietro Montoli ha mostrato un recupero notevole, piazzandosi dodicesimo assoluto nonostante partenze difficili dalle retrovie.

Pietro Montoli in azione a Bosisio

Il prossimo impegno per il Manetta Team è previsto per domenica 12 Maggio, con una prova di campionato lombardo sulla pista di Ceriano Laghetto.

La premiazione della classe 85 Senior con Davide Crippa sul secondo gradino del podio

Siamo pronti a vedere nuove emozioni e prestazioni di alto livello dai talentuosi piloti del team!