– XIEM e FIM annunciano l’assegnazione del FIM SuperMoto of Nations 2022, che sarà ospitato per la prima volta sul prestigioso circuito Mettet – Jules Tacheny in Belgio il 30 e 31 luglio 2022.
Il circuito permanente è lungo 1.428 mt con tratti in fuoristrada molto tecnici e altamente spettacolari (66% asfalto e 34% fuoristrada).

Danilo Boccadolce CEO XIEM: “Sono molto contento di questo accordo, Mettet è un circuito e un nome prestigioso nel mondo del Supermoto e non solo, sono sicuro che sarà un grande evento“.

Freddy Tacheny Circuit President: “Il nostro club è particolarmente orgoglioso e felice di accogliere il prestigioso SuperMoto delle Nazioni in Belgio. Sono convinto che la collaborazione con il team di Danilo Boccadolce consentirà di presentare al pubblico belga e straniero uno spettacolo straordinario, composto dai migliori corridori mondiali di una disciplina che in Mettet apprezziamo particolarmente. Non vediamo l’ora che arrivino il 30 e 31 luglio sul Circuit Jules Tacheny per vivere grandi momenti”.