Manca solo poco prima che la stagione ufficiale di MotoGP™ prenda il via, e due giorni vitali di test rimangono prima del gran debutto. Lunedì e martedì di questa settimana si svolgerà il Test di Qatar presso il Circuito Internazionale di Lusail. Le azioni in pista inizieranno alle ore 14:00 (UTC+3) di lunedì 19 febbraio, con entrambi i giorni che si protrarranno fino alle ore 21:00 locali.

La Timing Live sarà disponibile su motogp.com per entrambi i giorni, permettendoti di rimanere aggiornato su chi sta segnando i giri più veloci. Avremo anche un Testo in Diretta su motogp.com, per tenerti informato su tutti gli aggiornamenti chiave e gli incidenti che accadranno nel paddock di Qatar minuto dopo minuto.

Saremo in diretta sui canali social di MotoGP™ alle ore 18:00 locali ogni giorno, mentre Jack Gorst e Simon Crafar analizzeranno i momenti chiave e parleranno con coloro che sono al centro dell’azione.

Successivamente, dalle ore 20:30 locali ogni giorno fino alle 22:00, After The Flag sarà in diretta per fornire un’ampia panoramica dell’azione della giornata. Il reporter del paddock e vincitore del Gran Premio 500cc Crafar sarà nuovamente affiancato dal report tech occhio di falco Gorst in Qatar, mentre lo show a Barcellona sarà condotto da Louis Suddaby ed Elliott York. Un’analisi esperta di tutta l’azione, più interviste esclusive con piloti e team manager lo rendono un must-watch.

Inoltre, leggi un resoconto completo degli eventi della giornata nel nostro Rapporto di Test alla fine di tutti e tre i giorni di test in Qatar.

Ph: MotoGp