Dopo il proficuo round di domenica scorsa del tricolore Supermarecross, domani si replica correndo l’ultimo round della stagione, che assegnerà i titoli del 2021. Nella prima giornata della tappa siciliana, l’alfiere Newfren Fabiomassimo Palombini (Newfren – Gas Gas – Gaerne), ha battuto con sicurezza tutti gli avversari e passa in testa alla classifica di campionato. La battaglia si è consumata tutta alle sue spalle tra Simone D’Agata e Davide Marabotto, rispettivamente secondo e terzo a fine giornata.
Domani, ai Giardini Naxos, si rinnova la sfida per l’ultimo round del campionato Supermarecross con punteggi doppi e pista modificata per l’assegnazione dei titoli del 2021.
Il circus è ancora sulla spiaggia siciliana, nella stessa location ma con tante novità importanti.
Per quanto riguarda la situazione di classifica, nella ottavo di litro il forte pilota Newfren Fabiomassimo Palombini (Gas Gas – Gaerne) dopo essere passato in testa alla classifica domenica scorsa, ora ha circa 600 punti da gestire su D’Agata. Anche lui, quindi, potrebbe chiudere i conti già al termine della prima manche.