Dopo un weekend di azione mozzafiato al Michelin® Grand Prix de France, David Alonso (CFMOTO Gaviota Aspar Team) ha fatto vibrare Le Mans con la sua vittoria. Il colombiano ha fatto un ritorno trionfale al primo posto del podio dopo una gara intensa, battendo avversari agguerriti come Daniel Holgado (Red Bull GASGAS Tech3) e Collin Veijer (Liqui Moly Husqvarna Intact GP). Alonso ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua determinazione, cogliendo la terza vittoria della stagione e lasciando il segno in Francia.
La gara è stata una vera battaglia, con sorpassi audaci e strategie tattiche alla perfezione. Alonso ha sfruttato un momento critico per prendere il comando nell’ultima fase della gara, tenendo a bada la concorrenza e tagliando il traguardo con un sorriso trionfante.
Alonso ha commentato: “Questa vittoria significa molto per me e per il team. È stata una gara impegnativa ma siamo riusciti a gestirla nel modo giusto. Ringrazio tutti i fan per il sostegno incredibile!”
Ora i riflettori si spostano sul prossimo Gran Premi Monster Energy de Catalunya, dove ci aspettiamo un’altra spettacolare battaglia in pista.
Ph: MotoGp
















