Dopo un lungo e obbligato periodo di stop, sabato prossimo 10 luglio ripartono con grande entusiasmo e molte aspettative gli Internazionali d’Italia Supercross By 24MX!
Anche se in misura contingentata, anche il pubblico potrà assistere a questo grande spettacolo di Supercross previsto sul circuito disegnato dal mago della ruspa Maurizio Del Barba, che allestirà un tracciato degno dei nomi che sono previsti al via, come, tra gli altri, il plurititolato Angelo Pellegrini (Honda), il fortissimo francese Thomas Ramette (Yamaha), Lorenzo Camporese (Kawasaki-Gaerne), reduce da prestazioni eccellenti in USA dove è andato fortissimo nei Main Event del Campionato di Supercross più prestigioso al mondo!
Quattro le classi al via, 450cc., 250cc., 125 e 85cc. Junior, con l’inizio delle qualifiche previsto per le ore 18,45 e le Finali che accenderanno le battaglia più accese dalle ore 21,10, con l’attesa e scintillante – viste le forze a confronto – Superfinale in chiusura di serata, che assegnerà il montepremi di questo primo Round e concorrerà a quello finale di Campionato messo in palio da Federmoto.
Ad impreziosire la serata ci saranno le esibizioni del Power Team, una funambolica squadra di Freestyler Motocross che si esibirà sia con le moto che con i quad.
L’Evento si svolgerà all’interno del nuovo impianto Sportivo permanente “Infinity Sport Village” di Abano Terme, dotato di punti ristoro attrezzati. Il parcheggio auto/moto per il pubblico, situato in prossimità del complesso sportivo, è gratuito.
I biglietti possono essere acquistati in prevendita (Click Qui) e On Site il giorno dell’Evento. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 12 anni, se accompagnati.
Tutte le info sono disponibili e in aggiornamento su www.offroaproracing.it – pagina FB @motoclubfunbike, oppure contattando +39.348.22.45.353 – mail: asdfunbike@gmail.com