Nel sesto round del Campionato Regionale Lombardo di Motocross Uisp che si è corso a Darfo Boario Terme, il Moto Club – Team Cello Disetti si è reso di nuovo protagonista con una bella serie di ottime prestazioni che nel computo finale ha visto raccogliere ben 5 podi di cui 4 affermazioni, un risultato interessante scaturito da un gruppo molto determinato.

Luca Maseriti vince con destrezza la classe Amatori MX2, dove nello stesso gruppo Stefano Poletti ottiene un 17° posto a quattro lunghezze da Matteo Abbiati.

Tra gli Amatori della MX1 altra affermazione arriva dal coriaceo Paolo Facchinetti, mentre nella Open non è da meno Alessandro Beltracchi che domina la sua classe a due lunghezze dal pur positivo Matteo Campagnoni che finisce terzo la giornata.

Splendida vittoria anche per il giovane Francesco Campagnoni che domina la categoria minicross classe 65. Tra i più grandi della classe 85 Nicola Oldrati finisce la prova sfiorando la top ten con l’undicesimo posto. Quinta posizione assoluta per Stefano Vedovello tra gli Over 40, e quinta anche per Renato Molinari nel gruppo degli Over 50.

Si chiude la bella carrellata di positive prestazioni con il sesto posto di Massimo Pezzotti tra gli Agonisti della MX1, frenato solo da un problema tecnico durante la prima manche a causa del quale è stato costretto al ritiro.