Grande spettacolo al crossdromo Bordone di Bosisio Parini, dove si è corsa una prova del Campionato Italiano Motocross Prestige Femminile dove erano presenti le irriducibili atlete del Moto Club Gorlese. Settima posizione di giornata per Gaia Franchi (MC Gorlese – Honda) in virtù di un nono e un ottavo posto realizzati nelle due manche, mentre 13a assoluta è Gaia Oddo (MC Gorlese – Honda) che ha concluso le due finali 13a e 12a. Infine Stella Curino (MC Gorlese – Honda) con il 15° posto in classifica assoluta, frutto di un 15° e un 20° posto ottenuti nelle due manche.

Sempre nel Campionato Italiano MX Pro Prestige Ama Master MX2 di Bosisio Parini, Valter Chiappa (MC Gorlese – Yamaha) termina la sua prova nella top ten, finendo 9° grazie a un 7° e un 11° posto nelle due sessioni finali, stazionando adesso in 16a posizione in graduatoria provvisoria di campionato.
Spettacolo ma anche ottimi risultati arrivano dal Campionato Regionale MX Lombardia Challenge che si è corso domenica a Gazzane di Preseglie, nel bresciano. Michele Raimondi (MC Gorlese – GasGas) finisce vittorioso la sua prova MX1 in ragione di un secondo e un primo di manche ed è in testa al campionato. Posizione d’onore sul podio assoluto per Nicholas Cucchi (MC Gorlese – Honda) dopo aver portato a termine le due finali al primo e al secondo posto e ora quinto anche in campionato. Ventesima posizione assoluta per Alessio Marchi (MC Gorlese – Yamaha) nel gruppo Challenge MX2 con un 18° e un 22° e adesso 25° in campionato regionale.

Sempre nel regionale lombardo di Gazzane di Preseglie nelle categorie del minicross Edoardo Riganti (MC Gorlese – Husqvarna) sale sul podio di giornata con un buon terzo posto che ha ottenuto in ragione di due terze piazze, sufficienti a rafforzare la sua posizione di leader in campionato.
Davide Crippa (MC Gorlese – Husqvarna) nella stessa classe termina 11° nella generale con un 13° e un 9° posto che gli permettono di occupare la nona piazza in campionato.
Altro bellissimo risultato per il motoclub di Gorla arriva grazie a Pietro Riganti (MC Gorlese – Husqvarna), 2° nella Junior dopo i due secondi posti delle finali, e adesso sempre più capolista nella sua classe.
Nona piazza per Alessandro Coppi (MC Gorlese – Ktm) autore di un 9° e un 16° posto nella Junior dove è 4° in campionato. Pietro Montoli (MC Gorlese – Husqvarna) sfiora la top ten con l’11a chiudendo 11° e 12° le due finali e adesso 12° in graduatoria.
Si chiude la bella carrellata di buone prestazioni con la categoria 65 con la seconda posizione di giornata di Federico Volpe (MC Gorlese – Ktm) che stacca nelle manche un primo e un secondo posto e si assicura altro vantaggio in testa alla graduatoria. Sesto posto per Simone Corti (MC Gorlese – Husqvarna) giunto settimo e sesto nelle finali e ora sesto in campionato Debuttanti.