XIEM annuncia la rinnovata partnership per il 2021 FIM SuperMoto World Championship, SuperMoto European Championship e SuperMoto of Nations con NILS, azienda presente più che mai nel mondo delle moto.

Dal 1971 NILS s.p.a produce lubrificanti e sistemi ad olio ad alte prestazioni. I loro prodotti hanno dimostrato e superato gli elevati standard di qualità ed efficienza dei settori della tecnologia per l’inverno alpino e del movimento terra, il mercato principale dell’azienda.

Oggi NILS è un marchio internazionale che è sinonimo di qualità e ha sfruttato la sua esperienza per espandersi in altri settori, nonché aree geografiche con la sua presenza in più di 67 paesi e oltre.

Da più di dieci anni NILS unisce attivamente le forze con numerose squadre del mondo delle corse su strada, Superbike, Motocross, Trial ed Enduro ottenendo più vittorie e titoli di campionato. Il successo di queste partnership non è solo un’affermazione per la qualità e l’affidabilità dei prodotti NILS, ma il know-how tecnologico e l’esperienza raggiunti gareggiando ai massimi livelli è un passaggio cruciale nel processo di innovazione dei loro articoli e consente di offrire ai loro clienti i prodotti più avanzati.