I FIM Awards sono uno dei momenti più importanti dell’anno, una notte irripetibile che può essere definita il “gala delle due ruote”, dove tutti i campioni del mondo, di tutte le categorie saranno premiati dalla Federazione in una spettacolare cerimonia.

Questo weekend il Presidente Jorge Viegas ospiterà al Palau de Congressos de Palma i più importanti player del motociclismo sportivo ed i protagonisti di tutte le diverse discipline. Saranno presenti Jorge Martin – Campione del mondo MotoGP; Toprak Razgatlioglu – Superbike; Ai Ogura – Moto2; David Alonso – Moto3; Adrián Huertas – Supersport; Jorge Prado – MXGP; Joseph Garcia – Enduro; si conferma ancora Manuel Lettenbichler – Hard Enduro; Andrea Verona – E2 Enduro; Manuel Verzeroli – Youth Enduro; per concludere con quello che ormai è il “padrone di casa” dell’evento: Toni Bou, con i suoi 36 titoli mondiali.

A condurre la serata saranno la presentatrice Barbara Pedrotti, amica e volto noto di Motor Bike Expo, l’ex pilota – e due volte campione del mondo – James Toseland, oltre al commentatore della BBC Matthew Roberts.

MBE continua a dimostrare il suo sostegno al comparto racing e sportivo, in tutte le sue sfaccettature e su tutti i livelli, sia in pista, che nell’off-road. Ne sono l’esempio la storica collaborazione con la Federmoto, con il CIV, il Women European Championship e con tanti campionati nazionali ed internazionali “minori”, oltre al continuo sostegno a Dorna nell’organizzazione degli eventi promotori delle tappe italiane della MotoGP.

Gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta sui canali social e sul sito fim-moto.tv