La Federazione Motociclistica Francese ha svelato la squadra che indosserà i colori durante la prossima edizione del Monster Energy FIM Motocross of Nations a Ernée (FRA) il 6, 7 e 8 ottobre.
L’obiettivo è chiaro come ogni anno: cercare di riconquistare il Trofeo Chamberlain su questo leggendario circuito che ha visto la squadra francese vincere il suo penultimo titolo in questa pista nell’edizione del 2015, poi vinto di nuovo nel 2016 a Maggiora, nel 2017 a Matterley Basin nel 2017 e ancora a RedBud nel 2018.
La Federazione Francese di Motociclismo dimostra il pieno sostegno alla sua delegazione blu-bianco-rossa. Come nelle edizioni precedenti, la FFM farà ogni sforzo per piazzare i suoi piloti nella migliore posizione possibile per lasciare Ernée con la targa numero 1!
I piloti che rappresenteranno la squadra transalpina a Red Bud saranno:
MXGP: Romain Febvre
MX2: Tom Vialle
OPEN: Maxime Renaux
L’entusiasmo è palpabile nell’ambiente del motocross francese per questa edizione casalinga, mentre la squadra si prepara per questa prestigiosa competizione. I tre piloti scelti, Romain Febvre, Tom Vialle, Maxime Renaux, avranno l’onore di rappresentare la Francia in casa e cercheranno di dimostrare il loro valore su questo tracciato leggendario.
La FFM ha un obiettivo chiaro: riconquistare il titolo di campioni nel Monster Energy FIM Motocross of Nations, e per farlo, metterà a disposizione tutta l’esperienza e il supporto necessari per garantire che i piloti possano dare il massimo e competere al loro meglio.
I fan di tutto il mondo si aspettano una spettacolare sfida tra le nazioni, e i piloti francesi sono pronti a dare il massimo per portare a casa il Trofeo Chamberlain.
Ispirati dalla vittoria del 2018 e determinati a lasciare il segno, la squadra francese è pronta a mostrare al mondo la loro determinazione, abilità e spirito di squadra. I tre piloti incarneranno l’orgoglio della Francia nel mondo del motocross internazionale e cercheranno di conquistare nuovamente la gloria nel MXoN.