Il progetto MX di Betamotor si arricchisce ulteriormente con l’annuncio ufficiale dell’ingresso di Ivo Monticelli nel Team Beta MRT. Dopo la presentazione della nuova RX 450 a EICMA, Betamotor continua a puntare sul motocross, consolidando la propria squadra in vista del prossimo campionato del mondo Motocross MXGP.
Ivo Monticelli, ventinovenne di Ancona, porta con sé un impressionante palmarès, inclusa una vittoria nel Titolo Italiano nella categoria MX2. Il suo bagaglio di esperienze comprende partecipazioni al Supercross USA e al Motocross delle Nazioni con la squadra azzurra. Monticelli vanta anche oltre dieci anni di presenza nel Mondiale Motocross, con diverse stagioni trascorse come pilota ufficiale.
Il pilota italiano si mostra entusiasta riguardo a questa nuova opportunità: “Tornare su una moto ufficiale è una grande opportunità che ho colto con entusiasmo, anche perché conosco bene il Team MRT e la loro passione e professionalità, avendo corso con loro diversi anni in passato. Abbiamo un fitto calendario di test che ci aiuterà a settarci al meglio e raggiungere la condizione ottimale prima degli Internazionali d’Italia e dell’inizio del Mondiale. Sarò al via anche ad alcune prove dell’Italiano Prestige, e non vedo l’ora di salire in sella!”
Beta e il Team MRT si preparano per una stagione entusiasmante, augurando a Ivo Monticelli e al compagno di squadra Ben una carica di successi. In bocca al lupo da parte di tutto lo staff!