La bella pista di Cadrezzate (VA), ha ospitato una prova interregionale di minicross. Il Manetta Team era presente con ben 8 piloti tra i quali spiccava la new entry, il giovane debuttante, Federico Volpe.
Tra gli Junior 85, Edoardo Riganti, fresco 12enne, ha vinto entrambe le manche imponendosi anche davanti ai piloti più grandi della categoria Senior. Buona anche la gara di Tommy Boccalon ottavo.
Brave anche le nostre ragazze Matilde Casello e Giada Eden che si sono battute con i ragazzi dimostrando miglioramenti di gara in gara.
Tra i giovanissimi Debuttanti della classe 65, un ottimo e grintoso Francy Vitale, autore della holeshot nella seconda manche si è classificato al secondo posto, mentre Federico Volpe al quarto.
Tra i Cadetti della classe 65, Pietro Riganti è stato vittima di una caduta nella prima manche mentre era al comando, ma si è rifatto nella seconda terminando a ridosso del vincitore Maifredi. Pietro ha così concluso al quarto posto assoluto la gara con il compagno di squadra Federico Coppi, giunto al sesto e autore di un ottimo recupero nella frazione conclusiva. Ora domenica prossima ci sposteremo nel bresciano a Verolanuova per la terz’ultima prova del regionale lombardo.