La stagione 2022 si è conclusa con grandi soddisfazioni per il team L30 Racing che ha vinto il titolo mondiale con Marc Reiner Schmidt e il titolo europeo S4 con Alex Ruiz.
Ivan Lazzarini e TM Racing riconfermano il Campione del Mondo, Marc Reiner Schmidt, per le prossime tre stagioni, al fianco del forte pilota tedesco ci sarà Elia Sammartin che cercherà di migliorare i suoi risultati nella S1GP. Insieme ai due veterani, un nuovo acquisto per il team L30 Racing con il pilota svizzero Mitja Krasniqi, 17 anni, che prenderà parte alla S1GP.
Nella S4 il Campione Europeo Alex Ruiz difenderà nuovamente il titolo con i colori del team pesarese, con lui anche Kevin Vandi, Lorenzo Papalini e Alessandro Sanchioni.
Ivan Lazzarini, team manager: “La stagione 2022 si è conclusa come meglio non si poteva, abbiamo conquistato il massimo in ogni campionato, primo, secondo e quarto nel Mondiale S1GP e primo e secondo posto nell’Europeo S4. Sarà difficile replicare.
Sono molto contento di come abbiamo costruito la squadra per questa nuova stagione, i nostri migliori piloti insieme a nuovi giovani piloti creano il pacchetto perfetto per il 2023, sono sicuro che possiamo ottenere altri grandi successi, stiamo iniziando a lavorare con le nuove moto per essere pronti al 100% già dalle prime gare della nuova stagione”.