l Team Sud Africa si prepara per il prestigioso evento del Motocross delle Nazioni 2023, che si terrà dal 6 all’8 ottobre a Ernée, Francia.
Con una formidabile formazione, il team è pronto a mostrare la propria abilità e determinazione sul palcoscenico internazionale transalpino.
Senza dubbio, questo evento è una delle più grandi e appassionanti a squadre del calendario Internazionale del Motocross, con squadre composte da concorrenti provenienti da tutto il mondo. La formazione sudafricana gareggerà contro i più grandi atleti del mondo.
A guidare la pattuglia c’è il campione europeo e oggi pilota della scena mondiale nella classe MX2, Camden Mc Lellan, portando esperienza e forza senza pari alla squadra. Con Mc Lellan in squadra c’è Cameron Durow, l’attuale campione sudafricano MX1 e MX2, che farà la sua seconda apparizione rappresentando SA anche all’evento 2023, ma qui in gara nella classe MXGP. Al loro fianco c’è Jesse Wright, la cui impressionante performance nel campionato nazionale sudafricano di quest’anno ha dimostrato velocità e potenziale nella classe MXOpen.
Presente come il pilota di riserva della squadra è Tristan Purdon, un top 5 del campionato britannico, e con una notevole esperienza internazionale recente, Purdon è pronto a contribuire con la sua esperienza se richiesto.
Questi piloti rappresenteranno orgogliosamente il Sud Africa, sotto la guida e l’assistenza del Team Manager, Cheryl Mc Lellan.
La selezione della squadra di quest’anno è stata votata dalla Commissione sudafricana Motocross, sulla base dei criteri stabiliti nel South African Motocross Standing Supplementary Regulations 2023.
Mentre il MXoN si avvicina, tutti gli occhi sono puntati sul Team Sud Africa. Il loro impegno ottenere il miglior risultato fa presagire un’esaltante competizione a Ernée.
Team Sud Africa 2023
MXGP – Cameraon Durow
MX2 – Camden Mc Lellan
MX Open – Jesse Wright
Riserva – Tristan Purdon