Gorle Minore (VA) – Sulla pista del Gruppo Sportivo Galaello si è corsa una prova del Campionato Italiano MX Femminile e Master, con i portacolori del Moto Club Gorlese presenti per dare il meglio di loro nelle rispettive categorie e classi.

In categoria Femminile, Gaia Franchi (MC Gorlese – Honda) è settima di giornata dopo aver concluso le due manche al settimo posto e adesso è  6a in campionato.

Sempre nel Femminile, Gaia Oddo (MC Gorlese Honda) somma un 15° e un 13° nelle due manche e finisce 15a di giornata e 18a in campionato.

Tra i piloti della MX2 Master, top ten per Valter Chiappa (MC Gorlese – Yamaha) che finisce decimo assoluto in virtù di un nono e un decimo e ora 15° in classifica.

Nel Campionato italiano minicross che si è corso a Grottazzolina, nella classe 65 Cadetti arriva un 18° posto da Federico Volpe (MC Gorlese – Ktm) dopo aver portato a termine le due finali 23° e 18° e adesso 21° in graduatoria di campionato.

Sempre per la 65 Cadetti 24° posto per Cesare Spaggiari (MC Gorlese – Ktm) terminato 26° e 25° nelle manche e 11° in graduatoria di campionato.

Bellissima affermazione assoluta per Pietro Riganti (MC Gorlese – Husqvarna) che finisce sempre vittorioso le manche e primo in campionato.

In classe 85 Senior, altra bella prestazione con Edoardo Riganti (MC Gorlese – Husqvarna) che agguanta il podio grazie a un quarto e un secondo posto di manche che gli permettono di occupare il terzo di giornata e 3° in campionato.