La sesta prova del Campionato Regionale Lombardo Minicross si è svolta sul bel tracciato di Odolo. Il Manetta Team si è presentato alla gara bresciana con 4 piloti nella classe 65cc e Edo Riganti per la classe 85cc.
Il pilota di Caronno Varesino ha vinto entrambe le manche in programma sbaragliando anche gli avversari più grandi ed esperti della categoria Senior.
Nella classe 65, Pietro Riganti, dopo il miglior tempo in prova, nella prima manche si è dovuto fermare mentre conduceva la manche per la rottura della ruota posteriore. Nella seconda frazione solo una scivolata gli ha tolto una meritata vittoria, terminando così al secondo posto, quarto di giornata.
Regolare e molto positiva la prestazione di Alessandro Coppi, due volte sesto e buon sesto assoluto. Federico Corti, autore di due splendide partenze, in gara non ha retto il ritmo dei migliori chiudendo le manche all’8° e al 14° posto. Positiva anche la gara di Pietro Montoli 13° e 10° nelle manche, 11° assoluto ad un passo dalla top ten.
Continua il percorso positivo per Francy Vitale nella categoria minienduro. Il campionato regionale si è spostato in Liguria, nel savonese, dove si è svolta la gara su un terreno molto duro e sassoso. Francy si è comportato molto bene terminando ancora al secondo posto della categoria Debuttanti e affinando le doti in curva sulle prove speciali fettucciate.