Desideriamo informare la nostra comunità social che recentemente sono emersi sui social media dei profili che spacciano notizie per conto del magazine MxCircus. Dopo un’attenta verifica, ci è chiaro che questi profili sono falsi: sono stati creati senza alcuna autorizzazione da parte degli organi preposti o del promotore ufficiale dell’evento.
Ciò è particolarmente evidente considerando l’uso non autorizzato dell’immagine del nostro profilo-magazine, che include il nostro logo MxCircus.

Vogliamo chiarire che MxCircus non ha alcun legame con i contenuti pubblicati o che potrebbero essere pubblicati su questi profili dubbi. Avvertiamo tutti i nostri lettori che le informazioni fornite attraverso questi canali fake potrebbero essere non affidabili e non riflettere le notizie ufficialmente pubblicate dalla nostra redazione.
Ci dissociamo completamente da qualsiasi contenuto veicolato tramite questi profili non autentici.

Abbiamo già intrapreso le azioni necessarie segnalando questa anomalia agli amministratori di Facebook e agli organi competenti, al fine di proteggere il nostro pubblico e preservare l’integrità delle informazioni legate a questi eventi.

Raccomandiamo a tutti di seguire solo i canali ufficiali per ricevere aggiornamenti verificati e affidabili riguardanti questi eventi e di rimanere vigili nei confronti di possibili tentativi di disinformazione.

Grazie per l’attenzione e per il continuo supporto.

MxCircus