Come è andata la passata stagione?
La Passata stagione è andata abbastanza bene, peccato per un infortunio che mi ha fatto saltare una gara di Prestige finendo cosi 8° in classifica MX1 Fast, molto soddisfatto invece del finale di stagione nel quale ho iniziato ad essere seguito dal dottore Enzo Riccardi di farmacia e la dottoressa Isabella De Fazio per quanto riguarda l’alimentazione, togliendomi cosi belle soddisfazioni”.


Hai rimpianti pensando al 2021?
Di rimpianti ho solo l’infortunio e le poche ore di allenamento in moto, per affrontare un Italiano Prestige ormai di livello altissimo”.

Parliamo della prossima. Quali sono i tuoi programmi e gli obbiettivi per il 2022?
Il mio programma per la prossima stagione è sempre la partecipazione al campionato italiano MX1 Fast, sperando di migliorare la posizione dello scorso anno”.

Sei come la mia moto sei proprio come lei…” così cantava Jovanotti tanti anni fa. Secondo te, che vita sarebbe senza la moto?
La vita senza moto per noi amanti delle due ruote è quasi impossibile, crea dipendenza e senza è veramente difficile starci”.

Qual è secondo te il problema maggiore causato dalla pandemia per un appassionato di moto?
Il problema più grande è per chi vuole andare a vedere le gare, che causa restrizioni e limitazioni consentendo l’accesso a un numero limitato di pubblico”.

Devi ringraziare qualcuno?
Ringrazio il mio team TNT di Federico Angelici e tutti quelli che mi supportano per affrontare la stagione”.