La concessionaria Husqvarna di Como, Aeffe Motor, affiancherà i fratelli Edoardo e Pietro Riganti nel loro percorso sportivo per la stagione 2024.
Il titolare Attilio, grande appassionato di motocross, ha voluto espandere la sua già nutrita squadra corse anche nel minicross supportando per la stagione 2024 i talentuosi piloti del Motoclub Gorlese.
Pietro ed Edoardo in gara quest’anno con l’Husqvarna 85cc avranno come obiettivo principale il Campionato Italiano Motocross Junior e Senior, oltre al trofeo regionale lombardo. Senza dimenticare però appuntamenti internazionali come il Campionato Europeo che prende inizio proprio il prossimo weekend con la prova selettiva in programma sulla pista Slovena di Brezice, a cui parteciperà anche Cesare Spaggiari, neo acquisto del Manetta Team nella classe 65cc.


Intanto durante le festività Pasquali il Manetta Team ha proseguito gli allenamenti collettivi, molti dei quali svolti sulla rinnovata pista del Motoclub Gorlese a Gorla Minore.
Già si parla del Manetta Day, appuntamento riservato a tutti i minicrossisti compresi tra i 6 e i 14 anni, che si svolgerà grazie al prezioso supporto del Motoclub Gorlese a cui sono affiliati tutti i piloti del Manetta Team.
A presto per la data!