Vibram e XIEM, la società italiana che gestisce e organizza il mondiale Supermoto in tutto il mondo, annunciano il rinnovo della loro partnership e collaborazione per il FIM SuperMoto World Championship.
Vibram è leader mondiale nello sviluppo tecnologico e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, per i mercati outdoor, sicurezza sul lavoro, lifestyle, moto, ortopedia e riparazione.

Da oltre 80 anni l’inconfondibile ottagono giallo è il simbolo di un’azienda sinonimo di qualità, performance, sicurezza, innovazione e design.
Dal momento in cui Vibram ha creato la prima suola in gomma per l’alpinismo, è divenuta un punto di riferimento nel mercato delle calzature.

Le suole Vibram, nate dalla volontà di aumentare la sicurezza e la protezione, sono conosciute in tutto il mondo e sono il risultato di un costante impegno in ricerca e sviluppo.
Dietro ogni suola Vibram c’è uno studio approfondito delle specifiche caratteristiche prestazionali richieste da ogni particolare applicazione, al fine di soddisfare un triplice obiettivo qualitativo e garantire massime prestazioni, comfort e durata.
Per garantire questo, severi test statici e dinamici vengono condotti sia in laboratorio che in azione dal Vibram Tester Team.