Il pilota bulgaro Teodor Kabakchiev entra a far parte del Team Sherco Factory Racing. Gareggerà al fianco di Mario Roman nel Campionato del Mondo FIM Hard Enduro e nelle gare internazionali di Hard Enduro.
Kabakchiev, 25 anni, si è fatto un nome nel SuperEnduro vincendo il titolo di campione del mondo Junior nel 2020. Successivamente, si è dedicato all’Hard Enduro raggiungendo il podio alla Romaniacs e alla ‘XRoss World Cup nel 2020 per due anni consecutivi.
Jordan Curvalle, team manager del Sherco Factory Racing:
“Sono molto felice di dare il benvenuto a Teo nel team; è un giovane talento promettente nel mondo dell’Hard Enduro. Ha gareggiato contro i migliori concorrenti del mondo nelle ultime due stagioni. Ci impegneremo a guidarlo, supportarlo e aiutarlo a continuare sulla strada della vittoria.”
Teodor Kabakchiev:
“Sono molto felice. Credo che questo sia il prossimo passo nella mia progressione come pilota. Il team Sherco Factory Racing è pieno di appassionati di moto. Abbiamo molto in comune. Mi piace! Il nostro obiettivo è portare i colori blu Sherco in cima allo sport.”
Teodor farà il suo debutto competitivo ad AlesTrem in Francia il 27-28 gennaio.