Che giornata emozionante al BetaDay! Con 112 piloti che si sono sfidati nel Trofeo Enduro Master Beta, lo spettacolo è stato garantito. L’evento, ospitato dal motoclub Colli Fiorentini presso lo stabilimento Betamotor a Rignano sull’Arno, provincia di Firenze, ha visto i partecipanti affrontare un percorso impegnativo composto da Enduro test e Cross test, da ripetersi ben 6 volte nella giornata di domenica.
Il verdetto finale è arrivato, e possiamo annunciare i campioni delle diverse categorie. Nella Top Class, il neovincitore è Andrea Gava del NSM Racing Team, seguito da Andrea Rocchi al secondo posto e Roberto Bazzurri al terzo.
Nella categoria Veteran, la leadership è stata conquistata da Renzo Ravagli, mentre Lucio Chiavini e Giulio Barbieri completano il podio.
Per la Classe 4T, il vincitore del campionato è Mirko Pavan, seguito da Alexander Renè Maltry e Jacopo Del Conte.
Passando alle categorie 2T, nella Classe 125 2T salgono sul podio Gioele Granchi, Emanuele Pittioni e Filippo Bellesia. Nella Classe 200/250 2T, Jacopo Rossi si aggiudica la prima posizione, seguito da Lorenzo Andreini e Lorenzo Benedetti. Infine, nella Classe 300 2T, Mattia Coppa conquista il primo posto, con Gabriele Nagostinis e Matteo Domenighini a completare il podio.
Complimenti a tutti i piloti per la loro dedizione e passione! Ora, è tempo di meritato riposo in attesa della stagione Enduro Master Beta 2024.