Nel mondo motoristico italiano, c’è una ventata di cambiamento e ambizione con l’annuncio della line-up “PR Women” per la stagione 2024. Con grande entusiasmo, la squadra gira la manopola dell’acceleratore con l’obiettivo di far brillare le proprie atlete ai massimi livelli e contribuire allo sviluppo del movimento femminile nel motorsport.
Quattro talentuose ragazze hanno ottenuto un posto in questa nuova e importante sfida, che le vedrà protagoniste in tutto il campionato italiano femminile, con la possibilità di partecipare a prove del campionato mondiale. Le atlete che vestiranno con orgoglio i colori della squadra sono:
- #34 Emanuela Talucci
- #94 Priska Busatto
- #36 Alida Parla
- #100 Aurora Di Santo
Il portavoce della squadra (PR) sottolinea la fortuna di aver già lavorato con queste talentuose ragazze nella stagione precedente. L’unione in un gruppo coeso è stata naturale, e con un background già importante per Emanuela, la creazione di un team solido solleva l’asticella dell’ambizione.
Le ragazze, ognuna con uno stile e caratteristiche uniche, promettono di contribuire in modo significativo a un lavoro proficuo e ambizioso. Il team è sicuro che il 2024 sarà un anno di grandi successi.