I risultati della seconda prova del monomarca Honda abbinato al campionato Prestige. Sono Yuri Pasqualini e Daniel Gimm i vincitori della seconda prova del challenge Honda RedMoto, il monomarca abbinato al campionato italiano motocross Prestige.

Sui leggendari saliscendi della pista di Maggiora, i piloti della categoria Fast in sella a una Honda distribuita ufficialmente da RedMoto si sono dati battaglia, a caccia dei punti validi per i montepremi di giornata e di campionato.

Nella MX1 il vincitore è stato Yuri Pasqualini (Moto Club Bisso Galeto), che ha prevalso in entrambe le manche ed è anche stato il vincitore assoluto di giornata della categoria Fast. Dietro al pilota veneto si sono piazzati il laziale Alessandro Brugnoni (TNT) e il lombardo Gabriele Arbini (Bbr Offroad). Pasqualini è anche balzato in testa alla classifica provvisoria del challenge, davanti proprio ad Arbini e Brugnoni.

Daniel Gimm – ph. Bertophoto

Dalla Lombardia il primattore della MX2, Daniel Gimm (MV Gallarate), autore di una prestazione molto brillante anche a livello assoluto e primo in tutte e due le manche della speciale classifica del Challenge. Alle sue spalle il toscano Matteo Puccinelli (MC Bonanni) e il veneto Lorenzo Ferrigato (Lunardi). Puccinelli resta in testa al campionato, seguito da Alex Trento e Ferrigato.

Podio Mx2

Il prossimo appuntamento col challenge Honda RedMoto è per il 13 e 14 maggio a Fermo, in occasione della terza prova del campionato italiano Prestige maschile.