MONACO (Principato di Monaco) 05 febbraio 2024 – Infront Moto Racing è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo con il canale televisivo nazionale olandese NOS per la stagione 2024 del Campionato del Mondo MXGP – FIM di Motocross.

Questo rinnova una relazione a lungo termine con uno dei principali network televisivi olandesi, poiché il canale continuerà a trasmettere le gare del MXGP per tutto il 2024.

I fan olandesi hanno uno dei gruppi nazionali più forti di piloti da tifare in entrambe le classi. Accanto al loro eroe nazionale, Jeffrey Herlings, che torna per un altro tentativo di vincere il suo sesto titolo mondiale, i suoi compagni vincitori della MXoN 2019, Glenn Coldenhoff e Calvin Vlaanderen, affrontano il 2024 con macchine di fabbrica complete nel MXGP. Glenn è affiancato dal debuttante nel MXGP Roan van de Moosdijk e dal pilota MX2 Kay Karssemakers sulla nuova squadra Fantic Factory Racing.

Nel MX2, Kay de Wolf inizia la stagione come uno dei favoriti per il titolo dopo aver ottenuto la sua prima vittoria nel Gran Premio al MXGP di Latvia nel 2023. Il campione EMX250 del 2022, Rick Elzinga, torna per il suo secondo anno con il team Monster Energy Yamaha Factory MX2 dopo aver concluso al 10° posto nella sua prima stagione completa.

Infront Moto Racing non vede l’ora di prolungare la sua partnership con NOS e per una stagione 2024 che promette emozioni senza fine per i telespettatori olandesi!

A proposito di NOS:

NOS, acronimo di Nederlandse Omroep Stichting, è stata fondata nel maggio del 1969 ed è uno dei network televisivi che compongono il Sistema Radiotelevisivo Olandese. Producono coperture giornalistiche, programmi di natura politica e reportage sportivi e copertura di altri eventi nazionali. NOS ha corrispondenti televisivi e radiofonici in tutto il mondo, offrendo la migliore copertura mondiale.

Ph: MxGp