Nel 2023, il pilota olandese Mike Bolink ha trascorso la stagione gareggiando nelle tappe europee del campionato mondiale di Motocross MXGP con Young Motion powered by Resa, ma si sposterà per la stagione 2024.
Bolink ha siglato un accordo con la squadra SHR Motorsports Yamaha per il 2024, una squadra che conosce bene avendo corso l’ADAC MX Masters per il team quest’anno, ma il prossimo anno resterà con la squadra per partecipare anche a alcune tappe selezionate del campionato mondiale MXGP.
Il pilota olandese resterà fedele al marchio Yamaha con cui è familiare.
“La coerenza è la chiave di una famiglia. Noi, come squadra SHR Motorsports, ci consideriamo non solo una squadra, ma anche una famiglia. Lo specialista olandese di sabbia Mike Bolink guiderà una Yamaha YZ450F blu della SHR Motorsports anche nella stagione 2024. Non vediamo l’ora di entrare nella nostra seconda stagione insieme a Mike Bolink. L’attenzione sarà sul campionato ADAC MX Masters e su almeno 6 gare selezionate di MXGP. Mike si sta preparando attualmente per la prossima stagione in Spagna”, ha rivelato la SHR Motorsports sui social media.
Ph: gatedrop