Dopo una stagione positiva, Max Bart Motorsport e Husqvarna proseguono la loro partnership anche nel 2025. Con il supporto della Concessionaria Motormix di Reggio Emilia, il team di Max Bartolini è pronto per affrontare i principali campionati MX nazionali e internazionali.

Il pilota esperto Alfio Pulvirenti, insieme ai giovani talenti Lorenzo Aglietti e Alessandro Sadovschi, scenderanno in pista con le nuove Husqvarna FC 250, pronti a competere ai massimi livelli.
Il debutto stagionale avverrà il 9 febbraio a Mantova, negli Internazionali d’Italia di Motocross, mentre il Campionato Italiano Prestige 2025 inizierà ufficialmente l’8 e 9 marzo a Ottobiano.

Pulvirenti, membro dei Talenti Azzurri, correrà nella categoria MX2, mentre Aglietti e Sadovschi, al loro debutto con il team, punteranno a migliorare e affermarsi nella MX2 Fast del Campionato Italiano MX Prestige.

Grazie alla lunga esperienza e al supporto della concessionaria Husqvarna Motormix, il 2025 si prospetta entusiasmante per Max Bart Motorsport.

Max Bartolini, Team Manager: “Sono entusiasta di proseguire il percorso con Alfio. Aglietti e Sadovschi sono giovani promettenti, e credo che il 2025 sarà un anno di crescita e soddisfazioni per tutti”.
Luca Sezzi
, Titolare di Motormix: “Siamo pronti per un 2025 ricco di successi, con Alfio, Lorenzo e Alessandro che daranno il massimo in pista”.