Martigny (Svizzera), 9 febbraio 2024 – Il nuovo pilota S1GP nel team ceco sarà Jonas Nedved. Il pilota di 30 anni è stato uno dei migliori motociclisti di motocross in Repubblica Ceca e vuole concentrarsi per tutta la stagione nel Campionato del Mondo FIM SuperMoto con la Honda CRF 450.

Milan Sitniansky, settimo assoluto nel 2023, al momento ha in programma di concentrarsi su tre gare nella stagione 2024: Busca, Sant Wendel e Polonia.

Anche il pilota 85cc Matej Kokes si unisce al team, con una moto da 250 cc. Vuole migliorare le sue abilità durante la stagione e dall’estate inizierà a testare la CRF 450 per prepararsi alla stagione S1GP 2025. L’anno scorso il pilota Junior ha conquistato il secondo gradino del podio nel Campionato Europeo, quest’anno ovviamente l’obiettivo è combattere con il suo rivale Andrea Benevenuti per il primo posto.

Il Team Manager Petr Vorlicek, ex pilota S1GP, S1oN e ex vincitore del Campionato Europeo, probabilmente parteciperà a una gara nella Legend Cup insieme al brasiliano Justino Kleber.

Nella foto: Jonas Nedved, pilota S1GP del team TMS.