È stato un weekend eccellente, sinonimo di vittoria per i piloti del team Sherco Factory Racing.

Jeremy Sydow ha dominato il primo round del Campionato Enduro Tedesco, conquistando la vittoria nella categoria E1 e nella classifica assoluta. È al comando del campionato generale.

“La gara è stata molto bella e ben organizzata, mi sono divertito, non ho commesso errori e ho ottenuto il miglior tempo in tutte le speciali su ciascuno dei tre giri. La moto ha funzionato alla perfezione; guidare questa moto è davvero un piacere. Ho avuto buone sensazioni guidando la moto, il che mi ha reso sicuro in ognuna delle speciali. La mia prossima gara è il prossimo fine settimana, per l’apertura del campionato italiano.”

Teodor Kabakchiev ha preso parte a un nuovissimo evento Hard Enduro, il Castagn’Hard, organizzato dal Moto Club de Privas (07) in Francia. Ha vinto il prologo venerdì sera e la gara il sabato.

“È stato un grande fine settimana, e questa gara è stata interessante. Ho saputo che è caduta neve lì domenica. Se fosse stata durante l’evento, le condizioni sarebbero state ancora più difficili. Stiamo progredendo con ogni gara; la moto mi si addice bene e sono molto felice di aver vinto la prima edizione del Castagn’Hard. Ho fatto un bis con una vittoria nel prologo e nella gara principale! Una gara in Francia e una moto francese al top!”