JK Racing Yamaha è entusiasta di annunciare la formazione del team per la prossima stagione, grazie al supporto di Yamaha Motor Italia.

Il team JK Racing Yamaha affronterà la stagione 2024 con una formazione completa per competere nel Campionato del Mondo MXGP e nella classe EMX125, presentando una combinazione di piloti esperti e giovani promettenti.

Il leader del team sarà Isak Gifting, che affronterà l’intero Campionato del Mondo FIM di Motocross facendo il suo debutto nella classe MXGP il 10 marzo in Patagonia, Argentina. Accanto a Gifting, un secondo pilota svedese si unisce con orgoglio al team: Anton Nagy farà la sua apparizione in tutte le tappe europee della classe MXGP.

Con due piloti che si uniscono al team nella classe regina, JK Racing Yamaha affronterà la serie 2024 cercando di lasciare il segno nella competitiva classe MXGP.

Inoltre, Giorgio Orlando, vincitore della YZ125 bLU cRU Masterclass del 2023, accetterà la sfida di competere nella categoria EMX125, mentre Manuel Iacopi continuerà il suo percorso con JK Racing Yamaha per la decima stagione consecutiva. Ora pilota di sviluppo, Iacopi contribuisce in modo significativo al successo del team e si schiererà anche come wild card in alcune tappe selezionate di MXGP.

JK Racing Yamaha, gestito da Riccardo e Giuliano Boschi, è determinato al successo per la stagione 2024, con una squadra completa e ambiziosa pronta a affrontare le sfide della pista.

Copyright photos: JK Racing Yamaha