La stagione 2024 del Campionato del Mondo MotoGP™ promette emozioni forti, con uno dei motivi principali che sarà vedere come Marc Marquez si esibirà lontano dalla Honda. L’otto volte campione inizierà una nuova fase sulla Ducati con il team Gresini Racing MotoGP™, dopo aver testato la Desmosedici GP nell’ultimo Test Ufficiale a Valencia.

Le prime sensazioni del ’93’ sulla sella della Ducati al Circuito Ricardo Tormo sono state estremamente positive, e i fan stanno già facendo il conto alla rovescia per vedere il pilota di Cervera indossare i suoi nuovi colori. La data esatta della presentazione del suo nuovo team per la stagione 2024 è ora nota.

Come annunciato da Gresini Racing MotoGP™ sui propri canali social, la presentazione ufficiale per la prossima stagione con Marc Marquez e suo fratello Alex Marquez si terrà il 20 gennaio. “Siamo sempre pronti a ballare. Iniziamo il 20 gennaio”, ha annunciato il team sul proprio account Twitter.

Quindi, il primo ‘ballo’ di Marc Marquez con Gresini è dietro l’angolo, e motogp.com si assicurerà di condividere tutti i dettagli di una presentazione che segnerà l’inizio di una nuova ed emozionante avventura per l’otto volte Campione del Mondo.

 

Ph: MotoGp