Domenica scorsa si è svolto il secondo appuntamento con il Trofeo Barzaghi sulla pista di Bosisio Parini, dove i piloti del Manetta Team hanno ottenuto ottimi risultati nelle categorie 65 e 85cc.
Nel gruppo Cadetti 65, Cesare Spaggiari ha raggiunto un ottimo terzo posto assoluto, ma avrebbe potuto fare ancora meglio se non fosse stato coinvolto in una brutta partenza a causa di alcune cadute nella prima curva.
Federico Volpe, in fase di recupero dopo un mese di influenza e pochi allenamenti, è arrivato a un passo dal podio.
Nella categoria Senior 85, Davide Crippa ha dimostrato grande velocità e determinazione, terminando al secondo posto della giornata. Anche se ha guidato per un giro la prima manche, un contatto con un avversario gli ha fatto perdere diverse posizioni. Tuttavia, è riuscito a recuperare e a concludere vicino ai primi classificati.
Sempre nella categoria senior, Pietro Montoli del Manetta Team si è avvicinato alla top ten, dimostrando che gli effetti dell’infortunio subito nella scorsa stagione sono ormai un lontano ricordo. Ora tutte le attenzioni del Manetta Team sono rivolte alla lunga trasferta che vedrà impegnati i fratelli Riganti e Cesare Spaggiari nella semifinale del Campionato Europeo in Romania, in programma domenica prossima.